3 marzo 2022

ESSERE ANIMALE | Sulla vicinanza. Giornata conclusiva del progetto realizzato dal Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni – Accademia sull’arte del gesto

3 marzo 2022

Il Sagas e l’azione sul territorio.

Con il contributo del Consiglio regionale ai sensi della L.R. n. 3/2022, il Corso di Studi Dams ha promosso presso l’Amministrazione del Comune di Vaiano la realizzazione del progetto ESSERE ANIMALE | Sulla vicinanza, realizzato dal Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni – Accademia sull’arte del gesto. Il progetto ha coinvolto, nei mesi di febbraio e marzo, gli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “Lorenzo Bartolini” di Vaiano.

Il programma della giornata conclusiva del progetto.

Venerdì 3 marzo ore 18 e 19

Villa del Mulinaccio, Vaiano

Compagnia Virgilio Sieni

SATIRI

a seguire

ESSERE ANIMALE

video realizzato con tutte le classi terze dell’Istituto Comprensivo Statale “Lorenzo Bartolini” di Vaiano

parte del progetto ESSERE ANIMALE | Sulla vicinanza

, realizzato con il contributo del Consiglio regionale ai sensi della L.R. n. 3/2022

La giornata conclusiva del progetto che coinvolge le scuole di Vaiano come spazi per stimolare momenti di ricerca e formazione sui linguaggi del corpo e della danza in relazione al territorio, propone lo spettacolo SATIRI, nuova produzione 2022 della Compagnia Virgilio Sieni e il video che documenta l’attività laboratoriale dell’Accademia sull’arte del gesto svolta nei mesi di febbraio e marzo con gli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “Lorenzo Bartolini”.

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE

accademia@virgiliosieni.it