11 aprile 2022

Operetta e politiche culturali nell’Italia postunitaria. Nuove prospettive di ricerca intorno al recente volume di Elena Oliva L'operetta parigina a Milano Firenze e Napoli (1860-1890)

11 aprile 2022

Nell’ambito del Dottorato di ricerca in Storia delle Arti e dello Spettacolo delle Università di Firenze, Pisa e Siena, lunedì 11 aprile 2022, alle ore 15, si svolgerà un incontro intorno al recente volume di Elena Oliva L'operetta parigina a Milano Firenze e Napoli (1860-1890).

Interverranno Valeria De Lucca (University of Southampton), Alessandra Palidda (Oxford Brookes University), Elena Oliva (Università di Firenze). Coordina Mila De Santis (Università di Firenze).

L'incontro si terrà presso il Dipartimento SAGAS dell’Università di Firenze (Via G. Capponi, 9), aula 15.

È possibile seguire l’evento anche da remoto richiedendo il link d’accesso a mila.desantis@unifi.it

La locandina dell'evento