18-19 aprile 2024

Violenza di genere e corpo femminile: prospettive a confronto fra passato e presente. Colloquio interdisciplinare

18-19 aprile 2024

Giovedì 18 aprile 2024 (ore 15-18) e venerdì 19 aprile 2024 (ore 9-13) avrà luogo il colloquio interdisciplinare Violenza di genere e corpo femminile: prospettive a confronto fra passato e presente, co-organizzato da Ida Gilda Mastrorosa Responsabile dell'Unità PRIN dell'Università di Firenze, Dipartimento SAGAS - PRIN2022 #EtiamEgo La violenza contro le donne nella Roma antica: prospettive storiche e costruzioni simboliche, in collaborazione con il  Comitato Unico di Garanzia dell'Università dell'Aquila.
SEDI: Università dell'Aquila: Centro Congressi San Basilio - Sala Conferenze Rettorato Camponeschi