5 marzo 2024

Tra intimità e conflitto. La nascita della performance in Italia negli archivi del lungo ’68. Lezione a cura del prof.ssa Annalisa Sacchi (Università Iuav di Venezia)

5 marzo 2024

Martedì 5 marzo 2024, alle ore 9.30, presso il Polo Universitario di Prato (Piazza Giovanni Ciardi, 25) la prof.ssa Annalisa Sacchi, dell’Università Iuav di Venezia, terrà una lezione dal titolo Tra intimità e conflitto. La nascita della performance in Italia negli archivi del lungo ’68.

L’evento si svolgerà nell’ambito del corso di Storia del Teatro Contemporaneo, della prof.ssa Teresa Megale.