9 febbraio-21 marzo 2024

Giù dal palco! Incontri e dialoghi con i protagonisti della scena contemporanea

9 febbraio-21 marzo 2024

Ripartono gli appuntamenti di Giù dal palco!, una serie di incontri con artisti di fama internazionale a colloquio con gli studenti universitari del Corso di Laurea in Pro.Ge.A.S. e con la Compagnia Teatrale Universitaria Binario di Scambio.

La rassegna, giunta alla sua terza edizione, è curata dalla Prof.ssa Teresa Megale e organizzata in collaborazione con il Teatro Metastasio di Prato. Di seguito il calendario degli incontri:

Venerdì 9 febbraio, ore 14.30 - Paolo Musio, Stefano Randisi, Enzo Vetrano, Giulio Germano Cervi, Rocco Ancarola in occasione dello spettacolo Aspettando Godot.

Giovedì 7 marzo, ore 11.30 - Oscar De Summa in occasione dello spettacolo Stasera sono in vena - Il concerto 10 anni live special edition.

Giovedì 21 marzo, ore 11.30 - Elena Bucci e Marco Sgrosso in occasione dello spettacolo La casa dei Rosmer.

Tutti gli incontri si terranno al Polo universitario di Prato dell’Università di Firenze (p.zza dell’Università, 1).