19 dicembre 2023

Parlar bene e vivere male. L’etica dell’uomo pubblico nella precettistica politica dell’Italia comunale (XIII sec.). Presentazione del libro

19 dicembre 2023

Martedì 19 dicembre 2023 alle ore 13,00 nell’Aula Parva del Dipartimento SAGAS (Via San Gallo, 10), sarà presentato il volume di Federica Cengarle Parlar bene e vivere male. L’etica dell’uomo pubblico nella precettistica politica dell’Italia comunale (XIII sec.).

Ne parleranno Sara Menzinger (Università di Roma Tre) e Clémence Revest (Harvard University – Villa I Tatti). Sarà presente l'autrice.