22 giugno 2023

Dancing for Peace. Vernon Lee’s Ballet of the Nation. Convegno

22 giugno 2023

Giovedì 22 giugno (h. 10.30-16.00), presso l’Università degli Studi di Firenze (via San Gallo, 10, Aula Parva), avrà luogo il convegno Dancing for Peace. Vernon Lee’s Ballet of the Nation.

Introduce Giovanni Tarantino (Università degli Studi di Firenze) e intervengono professori e studiosi di università italiane e straniere.

Per l’occasione, una serie di eventi serali, tra cui The Ballet of the Nations: A drama for our time, una produzione di PIMo / Associazione Culturale Versiliadanza / Associazione Culturale “Il Palmerino”, in scena mercoledì 21 giugno (h. 21.00) al Teatro Cantiere Florida (Via Pisana, 111R).

L’ingresso è gratuito. Per prenotare: direzione@versiliadanza.it - associazione@palmerino.it.