11 maggio 2023

Idee d’Europa. Seminario annuale (VIII edizione)

11 maggio 2023

Idee d’Europa, il seminario annuale organizzato dal 2015 da Dottorato in Studi storici delle Università di Firenze e SienaEuropean University Institute Historical Archives of the European Union, affronta tematiche relative alla storia dell’identità europea dall’antichità all’età contemporanea e si caratterizza per il contributo di dottorandi, docenti e studiosi interni ed esterni alle istituzioni che collaborano all’iniziativa.

L'VIII edizione, dedicata a Sport e identità europea, si terrà l'11 maggio p.v. all'Istituto Universitario Europeo (Villa Salviati, Sala del Consiglio, via Bolognese 156).