23 febbraio 2023

Tra Roma e Venezia: cantanti alla moda nelle caricature di primo Settecento di Ghezzi e Zanetti. Seminario a cura di Giulia Giovani con Gianluca Stefani

23 febbraio 2023

Giovedì 23 febbraio 2023, ore 17.30-19.30, presso il Dipartimento di Scienze storiche e dei Beni Culturali di Siena, aula 1, si svolgerà il seminario Tra Roma e Venezia: cantanti alla moda nelle caricature di primo Settecento di Ghezzi e Zanetti, a cura di Giulia Giovani (Università di Siena) con Gianluca Stefani (Università degli Studi di Firenze).

Il seminario si inquadra nell’ambito delle attività formative del Dottorato di ricerca in Storia delle Arti e dello Spettacolo, attività intercurricolare Arte-Spettacolo.