7 novembre 2022

L’opera italiana del Seicento tra Roma e Venezia. Incontro attorno al volume The Politics of Princely Entertainment di V. De Lucca

7 novembre 2022

Lunedì 7 novembre p.v., dalle 9 alle 11, nell'aula 3 del Dipartimento SAGAS in via Capponi 9, avrà luogo un incontro attorno al volume The Politics of Princely Entertainment. Music and Spectacle in the Lives of Lorenzo Onofrio and Maria Mancini Colonna di Valeria De Lucca, Oxford University Press, 2020.

L'evento, organizzato dal Dottorato di ricerca in Storia delle arti e dello spettacolo, vedrà la partecipazione dell'autrice Valeria De Lucca (University of Southampton) e Beth Glixon (University of Kentucky). Coordinerà Antonella D’Ovidio (Università di Firenze).