1° MARZO 2022

Distortion caused by the payment of APCS to scholarly journal. Lectio magistralis di Ernest Abadal

1° MARZO 2022

Si segnala che martedì 1° marzo dalle 11 alle 12, nella programmazione del corso di Biblioteconomia del Prof. Mauro Guerrini del Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo (SAGAS) dell’Università di Firenze, si terrà la lectio magistralis di Ernest AbadalDistortions caused by the Payment of APCS to scholarly journals.

La lectio si terrà in lingua inglese in diretta su Webex. L’incontro sarà preceduto dai saluti di Paolo Liverani (Direttore SAGAS), Paola Castellucci (Presidente SISBB) e Mauro Guerrini (Editor di Jlis.it). Ernest Abadal è Professore dell’Universitat de Barcelona, Facultat de Biblioteconomia i Documentació.

Per iscriversi all'evento online si prega di inviare una mail a: valentina.sonzini(AT)unifi.it