21 maggio 2021

Giornata di studi su Giovan Battista Andreini

21 maggio 2021

La Scuola Normale Superiore di Pisa organizza una Giornata di studio dedicata all’attore, capocomico e drammaturgo Giovan Battista Andreini. L’evento avrà luogo il 21 maggio 2021 e verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma TEAMS e in differita sul canale YouTube della Scuola. Organizzata da Annamaria Azzarone (Scuola Normale Superiore) e Serena Laiena (University of Cambridge), l’iniziativa vedrà la partecipazione di illustri studiosi provenienti da diverse università italiane e straniere. Sarà possibile seguire il convegno da remoto richiedendo il link d’accesso all’indirizzo mail eventiculturali@sns.it.