29 marzo 2022

Virgilio Sieni incontra al Dams gli studenti del corso di Storia della danza e del mimo

29 marzo 2022

Martedì 29 marzo, alle ore 17.00-19.00, in aula 8 del plesso di via Gino Capponi 9, il coreografo Virgilio Sieni incontrerà gli studenti del Dams nell’ambito del corso di Storia della danza e del mimo tenuto dalla prof.ssa Caterina Pagnini, a rafforzare il proficuo rapporto fra Università e professionismi dello spettacolo.

Una collaborazione, quella con il coreografo toscano di fama internazionale, che va sempre più consolidandosi, nell’ottica di una stretta collaborazione fra l’alta istruzione a vocazione storiografica del Dams di Firenze e le principali realtà professionistiche presenti nel territorio.

Per seguire in streaming mandare una mail alla prof.ssa Caterina Pagnini: caterina.pagnini@unifi.it